Torna indietro
Eventi e News
Torna indietro

Incontri enogastronomici, presentazioni, degustazioni e show cooking proposti a “Casa Eccellenze”

09/12/2019

Insieme a Qualitaly saremo a Sestriere

Un caro saluto a tutti gli amici dell’Accademia.

Con la ripresa a pieno regime delle nostre attività sono nate da subito molte gustose occasioni di incontro, sia per gli appassionati che ci seguono, sia per gli operatori.

Insieme a Qualitaly saremo a Sestriere, con gli incontri enogastronomici, le presentazioni, le degustazioni e gli show cooking proposti a “Casa Eccellenze” (ex sede ATL in piazzale Agnelli, angolo via Louset 1) sia dal 20 dicembre al 6 gennaio sia durante le giornate della “Coppa del Mondo di Sci” dal 17 al 19 gennaio. Una vetrina eccezionale che ci porta al centro dell’attenzione in momenti di grandissima visibilità.

Per tutti gli operatori vi sono possibilità di presentarsi, presentare i propri prodotti o le proprie location (ristoranti, menu particolari, hotel, spa) ad un pubblico che andrà dalle quasi 10.000 persone al giorno del periodo natalizio alle oltre 20.000 al giorno del periodo delle gare.
Per tutti gli associati dell’Accademia vi sono formule agevolate ed estremamente interessanti, fino alla completa gratuità, pur sempre potendo anche mettere in vendita le proprie eccellenze. Ulteriormente vi sono anche possibilità di assistenze sui fronti logistico, comunicativo, fiscale o di personale in loco da parte nostra e del Comitato Organizzatore Ufficiale, di cui siamo partner. Un primo grande servizio a tutto tondo della nostra Accademia 2.0

Il tempo è però, come sempre in queste occasioni, tiranno. Quindi vi invito a consultare la brochure allegata e, per tutti coloro che potessero essere interessati a una o più delle varie opportunità proposte, di segnalarmelo prontamente, contattandomi telefonicamente, così che io possa fare da tramite e collettore nei confronti del Comitato Organizzatore. Sarebbe molto bello se riuscissimo a fare una bella squadra della nostra Accademia, riuscendo così tutti insieme a supportarci l’un l’altro con maggiore facilità ed ottimizzando i risultati.

Subito dopo il 15 dicembre annunceremo quindi il programma degli eventi che vede già confermata la presenza di ospiti importanti, come l’Ente Fiera de Tartufo Bianco d’Alba, il Consorzio del Barbera d’Asti, la Galup, e tanti altri.

Tutti i nostri associati e simpatizzanti saranno poi invitati a prendere parte a questo nostro importante programma, a partire dall’inaugurazione di Casa Eccellenze, con la presentazione e la degustazione delle Barbera d’Asti in abbinamento con le Robiole di Roccaverano di venerdì 20 dicembre alle ore 17:00

In attesa di sentirvi presto, vi saluto caramente.

Carlo Montrucchio
Presidente Accademia della Tradizione Enogastronomica del Piemonte